Caldaia a condensazione Novellara Reggio Emilia – Installazione Manutenzione condominio non parte funziona -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi > Sostituzione caldaie

Installazione della nuova caldaia a cura di Termoidraulica Guatteri

Sostituire la vecchia caldaia con una nuova ad alta efficienza da Termoidraulica Guatteri, può consentirti di risparmiare sulle bollette energetiche. Soddisfiamo ogni tua esigenza, con valutazioni personalizzate e implementando prodotti ideati su misura.

Se ti stai trasferendo a Guastalla o Suzzara, o se stai pensando di vendere casa qui nel reggiano, possiamo aiutarti a migliorare immediatamente la classe energetica del tuo appartamento, con l’installazione o la sostituzione della caldaia. La caldaia, infatti, incide per circa il 55% sulla spesa annuale per la bolletta energetica.

Ci affidiamo solo a marchi in grado di assicurarti articoli di qualità e che ti facciano risparmiare energia e dunque denaro, come Buderus, Viessmann e Rehau, di cui facciamo anche da centro assistenza.

Contattaci per preventivi e per sapere quanto costa il montaggio.


Installazione caldaia suzzara guastalla
Centro assistenza Rehau guastalla
Preventivi sostituire caldaia casa guastalla
Detrazioni fiscali

Perché una nuova caldaia?

Le vecchie caldaie sono di solito meno efficienti rispetto ai modelli di ultima generazione, perché utilizzano più combustibile per produrre la stessa quantità di calore.

Sostituire la vecchia caldaia tramite l’installazione di un dispositivo a condensazione può permetterti di risparmiare diverse centinaia di euro ogni anno. Quindi, la sostituzione della vecchia caldaia inefficiente con un nuovo modello riesce a fare la differenza a livello di economia domestica.

Inoltre, affidandosi ai nostri partner Buderus, Viessmann e Rehau, marchi d’eccellenza del settore, si ottiene un prodotto più recente, affidabile e sicuro.

Quanto costa Montaggio Caldaia Buderus suzzara
Sostituzione caldaia Viessmann suzzara
Termoidraulica guatteri

Detrazioni al 65% con il montaggio di una caldaia a condensazione

Paura di sapere quanto costa la nuova caldaia?

Se decidi di sostituire la vecchia caldaia a gas con una nuova a condensazione, si possono ottenere, oltre a dei benefici ambientali ed energetici non indifferenti, le detrazioni fiscali del 65% previste dalla legge attualmente in vigore, e valide per tutto il 2015. Il rimorso della spesa sostenuta viene ripartito nei successivi 10 anni.

Non attendere che le agevolazioni scadano. La sostituzione, ora, conviene. Contattaci. Operiamo a Guastalla, Suzzara e dintorni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu